Centro dimagrimento Roma: pressoterapia per ridurre girovita e girocoscia
Al centro dimagrimento di Roma Medical Beauty Roma le tecniche per affrontare la riduzione dei volumi in eccesso si sviluppa attraverso diverse tecnologie alternative, come la pressoterapia.
Chi ha detto che un centro dimagrimento deve soltanto essere un luogo di stress per il nostro corpo, conquistando magari qualche centimetro di girovita o di giro coscia, ma con enorme dispendio di energie? Esistono moltissime tecniche alternative per la riduzione dei volumi e la perdita di peso, tecniche che partono da un principio decisamente logico.
Se è vero, come è vero, che il nostro corpo è costituito dall’80% di liquidi, allora la prima cosa da fare per eliminare il peso in eccesso è quello di eliminare la quantità di liquidi che tendono a ristagnare nei tessuti, appesantendoli e impedendone la loro naturale attività rigeneratrice. Il principale problema nell’eccesso dei volumi è infatti proprio da ricercare nella quantità dei liquidi che vanno negli anni ad accumularsi in determinate aree del nostro corpo; innanzitutto gambe e addome.
La tecnica della pressoterapia utilizzata al centro dimagrimenti di Roma consiste in un massaggio linfodrenante con il quale si spingono letteralmente questi liquidi verso le naturali vie d’uscita, drenando così i tessuti e guadagnando in questo modo quei fatidici centimetri nel girocoscia e nel girovita tanto agognati. E senza alcuno sforzo!